Campagna Tesseramenti 2012/2013

Pubblicato in Campagna tesseramento

CAMPAGNA TESSERAMENTI
2016/2017

quota annuale > euro 60,00

L'associazione culturale Ambress'... Am..press persegue finalità culturali, artistiche, mondane, sociali e sportive, per favorire, divulgare e realizzare iniziative idonee a valorizzare il territorio, il patrimonio paesaggistico, archeologico, le tradizioni locali e popolari, e per stimolare i flussi turistici attraverso proposte culturali integrate, mirate alla valorizzazione delle peculiarità delle realtà individuate.
Ambress'... Am..press, nello specifico, si propone, per i propri soci e per conto di enti pubblici e privati che ne richiedano la partecipazione, di promuovere e diffondere la cultura fotografica organizzando corsi, incontri d'autore, mostre, concorsi, di realizzare iniziative pubblicistiche nei settori della cultura, della didattica e della tecnica fotografica e di organizzare gemellaggi fotografici con gruppi italiani e stranieri.
Nell'elencare le nostre finalità, non mancano le attività legate alla comunicazione, alla pubblicità, all'arte cinematografica, al giornalismo, alla musica ed alle arti figurative in genere (pittura, scultura, ceramica, mosaico, design, arredamento ecc. ecc.), senza nessun confine di carattere e di gusto.

Vieni anche tu a far parte del gruppo, insieme organizzeremo gli eventi in programmazione e le tue nuove idee...

Richiedi informazioni

Taggato come: campagna tesseramento