Istantanee dalla Festa 2014

Pubblicato in Instagram Challange

Igers_ salerno scrive:
Ciao @luanamattiello.  Siamo lieti di informarti che hai vinto il challenge #istantaneedalla festa  :)
Sarai premiata con la stampa dell’opera e l’esposizione a Palazzo Pinto durante la mostra fotografica Istantanee dalla Festa duemilaquattordici. Complimenti;

 

Instagramers Salerno, in collaborazione con l'Associazione Culturale Ambress'...Am…press, organizza il 2°Challenge Istantanee dalla Festa, che si svolgerà dal 25 aprile al 4 maggio 2014 a Pagani (SA) in occasione dei solenni festeggiamenti della Madonna Incoronata del Carmelo, detta delle galline.

Il Challenge si propone di fissare in un’instapics le emozioni e le sensazioni della manifestazione: “Ambress’…Am..press Istantanee dalla Festa,  anno 7°”.

Si inizia alle ore 18,00 del Venerdì in Albis (25 aprile), quando il Santuario apre le porte ai fedeli, svelando il simulacro della Vergine, che la domenica (27 aprile) sarà condotta in processione. Le settecentesche corti del centro storico saranno il palcoscenico dei festeggiamenti popolari, dove si potrà ascoltare la caratteristica tarantella paganese, “la tammurriata”, sottofondo ininterrotto dei festeggiamenti, che si concludono all’alba del lunedì (28 aprile), con la processione dei “tammorrari”.

Si continua a immortalare la manifestazione fino all’Ottava della Festa (4 maggio) con la premiazione del concorso fotografico “istantanee dalla festa duemilaquattordici”.

Non vi resta che taggare le vostre instapics con #istantaneedallafesta e #igers_salerno.

Il vincitore sarà premiato con la stampa dell’opera e l’esposizione a Palazzo Pinto durante la mostra fotografica Istantanee dalla Festa duemilaquattordici.