Bimbimbici'11

Pubblicato in Bimbimbici

Domenica, 22 Maggio Nocera Inferiore

L’associazione culturale Ambress’…Am..press ha indetto la seconda edizione del concorso fotografico, a tema libero, in occasione di Bimbimbici 2011.

Sono state ammesse, esclusivamente le istantanee realizzate, domenica 22 Maggio, a Nocera Inferiore, dalle ore 08.30 alle ore 13.30.

Il concorso ha previsto un'unica categoria, Colore e Bianco/Nero, suddivisa in due sezioni:

  • Under 14 ( fino a 14 anni);
  • Over ( oltre 14 anni).

Dal verbale di giuria:

"La commissione, composta da Pasquale MIlite in qualità di presidente, Teresa La Femina e Luana Mattiello, ...ha ritenuto di premiare tra gli under 14:

Napolitano Barbara che con particolare sensibilità ha colto un momento particolarmente rappresentativo della manifestazione, in un’istantanea compositivamente equilibrata.

Quanto alla sezione over, la commissione ha inteso premiare Isabella Tramontano la quale oltre a fissare nello scatto lo spirito gioioso dell’evento, ha avuto l’opportunità di cogliere  un momento particolarmente dinamico; la ginkana riservata ai bambini.

Assecondando quanto richiesto dalla vincitrice della sezione over, Isabella Tramontano, la bicicletta posta in palio per la detta sezione viene dalla stessa regalata al ragazzino ritratto nella foto.

Sono state assegnate al 1° classificato di ciascuna sezione, una bicicletta, offerte da Cicli Passamano da Nocera Inferiore.