Seduta della giuria del concorso fotografico

Pubblicato in News

Sono presenti in qualità di giurati:

  • Maria Falcone (Presidente)
  • Francesco paolo Innamorato
  • Pino Buongiorno
  • Gaetano del Mauro
  • Luciano Luciani

La commissione si è riunita alle ore 20.30 del giorno 27 Maggio 2010, presso l'agenzia Eventi4you, in Nocera Inferiore, al fine di valutare le opere partecipanti al concorso Ambress'... Am.. press Bimbimbici 2010. La commissione ha innanzitutto apprezzato l'impegno e la perizia dei concorrenti partecipanti alle due sezioni, la prima aperta agli under 14 e la seconda riservata agli over, orientando le proprie scelte alle istantanee che in qualche modo legassero il momento della partecipazione alla maifestazione ai temi peculiari della stessa. Per garantitre l'anonimato dei concorrenti durante le procedure di valutazione, un numero è stato associato univocamente a ciascuna delle foto degli autori.

Una preliminare valutazione di conformità alle regole concorsuali ha permesso di ammettere al giudizio tutte le 55 opere iscritte al concorso. Si è, quindi, dato corso allo slide-show delle foto pervenute, eliminando viavia quelle non ritenute degne di nota. Alle opere giunte alla selezione finale è stato attribuito da ogni giurato un voto compreso in un range di punteggio da 1 a 3.

La sommatoria dei punteggi ottenuti da ciascuna opera ha permesso di individuare la fotografia vincitrice. Riconducendo poi il numero assegnato alle opere, all'elenco dei partecipanti, è stato possibile individuare gli autori delle stesse. La commissione, pertanto, sulla base  dei detti criteri, ha ritenuto dei premiare...

LO SCOPRIRETE STASERA  ALLE ORE 18.00, PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE DI NOCERA INFERIORE!!!!!
VI ASPETTIAMO NUMEROSI.