Temporary Shop Only Used Once

Pubblicato in News


L’associazione culturale Ambress’...Am..Press organizza il “Temporary Shop Only Used Once, con l’intento di raccogliere fondi per organizzare la settima edizione di “Istantanee dalla Festa”, manifestazione che si terrà dal 25 al 4 Maggio 2014 Pagani in occasione dei solenni festeggiamenti della Madonna del Carmelo detta delle galline.

Il negozio a tempo della moda, del vintage, del design, delle idee regalo è allestito in via Raffaele Libroia n. 110 a Nocera Inferiore, presso eventi4you, e resterà aperto fino alla Befana, dalle 10 alle 22.

Venerdì 13 Dicembre, dalle ore 18.00, l’opening party dell’evento con aperitivo a Km 0 e DJSET con Alfonso Skiavo.

L’idea è di aprire l’armadio e raccogliere i capi ed accessori usati una sola volta ed esporli al “mercatino” per una seconda occasione.

L’associazione culturale Ambress’…Am..press continua la sua campagna di sensibilizzazione per promuovere la conoscenza attraverso la lettura, proponendo libri da leggere, regalare o collezionare.

Un’altra novità di quest’edizione è il baby shower shopping, ispirato dalla neo mamma socia Teresa La Femina. L’idea è di proporre alle neo mamme il corredino “only used once” per fronteggiare l’attuale crisi economica o per utilizzare il risparmio realizzato alla realizzazione di altri desideri.

In esposizione abiti, scarpe, borse, accessori di grandi marchi o sartoriali e poi le creazioni di Crisalide Bijou, le collezioni Swarovski, le deliziose felpe vintage di Viola Muligana, le opere fotografiche di Giuseppe Corsini e tante altre idee regalo.

Vi aspettiamo. Il nostro progetto ha bisogno anche del tuo sostegno!!

L’evento è anche su facebook, cerca only used once temporary shop.


RASSEGNA STAMPA